In queste tabelle è riportato il totale da finanziare per avere un veicolo di proprietà, totalmente pagato da noi in 7,6,5 o 4 anni. La maggiorazione dell’importo consente di operare in sicurezza per tutto il periodo del contratto. L’importo indicato nella 5a colonna da sinistra, viene pagato da Auto Nuova Gratis al Driver tutti i mesi sempre tassativamente con 10 giorni di anticipo (emissione pagamento) e per tutto il periodo di durata del finanziamento. Nel caso che la propria rata mensile da pagare, sia maggiore rispetto a queste tabelle, viene comunque rimborsato l’importo della propria rata mensile, mentre in caso che la propria rata da pagare sia inferiore o uguale a quanto indicato in queste tabelle, il rimborso mensile sarà comunque quello indicato in queste tabelle.
Il totale da finanziare (aumentando o diminuendo il Fondo di Sicurezza), può comunque variare a piacere e su misura per le proprie esigenze, a seconda di quanto e cosa si desidera recuperare, per ulteriori info in merito è preferibile richiedere una consulenza gratuita attraverso i contatti riportati cliccando qui.
A prescindere dagli importi massimi qui indicati è possibile coprire totalmente qualsiasi costo, per mezzi e veicoli di qualsiasi tipo o flotte di veicoli, per i quali vengono eseguiti conteggi personalizzati.