YourIndex
Bt Money
Codice Del Guadagno
AllMarket""

Chiedi ad ANG

Q: Cosa vuol dire Auto Gratis?

Salve, vuol dire che le paghiamo noi a rate (generalmente in 7 anni) il costo di qualsiasi veicolo, di qualsiasi tipologia, colore, marca e tipo, nuovo o usato presente sul mercato, sia in acquisto che a noleggio, attraverso la sottoscrizione del contratto Auto Nuova Gratis.

Q: Per avere un Veicolo Gratis ci vuole Busta Paga e Anticipo?

Dipende dalla situazione e dal tipo di contratto (Auto Nuova Gratis che si vuole attivare).
La soluzione ideale è certamente con finanziamento, dato che l'importo Totale di tutte le rate le vengono versate da noi con 10 giorni di anticipo tutti i mesi sul suo conto corrente. Per attivare questo tipo di contratto occorre un reddito dimostrabile derivante da Busta Paga o altro. In alternativa è comunque possibile evitare il reddito dimostrabile versando di tasca propria il Fondo necessario per attivare il contratto Auto Nuova Gratis, in questo caso si anticipa, ma si recupera tutto l'importo del Fondo oltre tutto l'importo che è stato necessario all'acquisto del veicolo con in più gli interessi.
Per quanto riguarda l'anticipo per l'attivazione della Pratica Auto Nuova Gratis, l'importo necessario è di €190 o di €150 segnalandoci un Codice del Guadagno valido, ma questo viene rimborsato subito a contratto Auto Nuova Gratis attivato e quindi di fatto alla fine l'importo anticipato è Zero.

Esistono poi altre tipologie di contratto auto Nuova Gratis dove non è necessario attivare un Fondo di Sicurezza, per maggiori informazioni dare un occhiata cliccando qui.

Q: Buonasera, ho avuto modo di leggere parte del contratto, dal quale non è chiaro come vengono pagate le pubblicità, potrei prendere un appuntamento presso i vostri uffici?

Salve, la chiamiamo telefonicamente nel pomeriggio per fornirle ulteriori dettagli. Per l'eventuale appuntamento in uno dei nostri uffici, è preferibile che venga fissato dopo averle chiarito e fornito esaustivamente tutti i dettagli per via telefonica e/o telematica. Buona Giornata

Q: Vorrei sapere, per quanto riguarda il noleggio, devo comunque fare una richiesta di finanziamento? Il punto in cui noleggiare la macchina lo date voi? Bisogna avere un reddito minimo?

Per avere il veicolo (qualsiasi) a noleggio, pagato da noi per 7 anni, occorre fare anche il finanziamento, che rimborsiamo noi mese per mese con 10gg di anticipo insieme alla rata di noleggio.
Dato che generalmente le società di noleggio non fanno contratti per più di 5 anni, normalmente si attiva un noleggio di 4 anni e finito il primo noleggio se ne attiverà poi un altro per altri 3 anni. Mentre il finanziamento sarà fatto solo all'inizio dei 7 anni.
Quindi è possibile visionare le tabelle dove è riportato l'importo da finanziare in relazione alla rata noleggio mensile iva esclusa del veicolo scelto.
La tabella è visibile al seguente link: http://autonuovagratis.it/home4noleggiotabella/

Q: Se il noleggio oltre alla rata mensile richiede un anticipo o una caparra, come viene rimborsato l'anticipo o la caparra?

Nell'eventualità che il noleggio chieda un anticipo o una caparra, si include nel finanziamento che copriamo al 100% noi, quindi di fatto copriamo anche qualsiasi anticipo o caparra.

Q: Chi può avere accesso al contratto per avere un veicolo Gratis?

Tutti!!!

Q: E l'auto dopo resterebbe mia o torna a voi?

In caso di Acquisto veicolo con il rimborso mensile anticipato delle rate il veicolo è da subito e sempre intestato al Driver ed anche alla fine del contratto Auto Nuova Gratis il veicolo rimane di proprietà del Driver. Tutti i contratti Auto Nuova Gratis alla scadenza possono essere rinnovati.
In caso di noleggio del veicolo il Driver fruisce del mezzo come se ne fosse il proprietario, anche se effettivamente il proprietario è la casa locatrice, in questo caso alla scadenza del contratto di noleggio se il Driver lo desidera può riscattarlo al valore di mercato del veicolo al momento del riscatto, ma generalmente un operazione poco conveniente dato che dalla stessa casa locatrice si può ottenere un altro nuovo veicolo senza particolari incombenze burocratiche.

Q: Il finanziamento sarebbe a nome di mia madre.... C'è un minimo di strada da fare al mese? Essendo una studentessa farei due viaggi di quasi 2 ore a settimana e gli spostamenti all'interno della città universitaria

Il contratto auto Nuova Gratis non prevede limiti minimi o massimi sui km percorsi, ma solo l'obbligo di almeno una foto a settimana del veicolo postata su Facebook nel Gruppo Pubblico Driver https://facebook.com/groups/GruppoPubblicoDrivers/. Periodicamente paghiamo un extra per le foto più belle realizzate.

Q: È che mia madre ha già un prestito a suo nome e nn so se accetterebbero un altro finanziamento, volevo sapere se fosse possibile a nome mio... Ti dico non abbiamo una situazione economica florida a casa e ho cercato soluzioni di questo genere per poter avere una macchina per l'università

Il finanziamento deve essere a nome di chi ha un reddito, poi l'auto può essere anche intestata a lei. Il finanziamento è un prestito personale, svincolato dall'auto. Abbiamo diversi Partner per i finanziamenti con possibilità di chiuderli anche se ci sono altri prestiti in corso.
Qualora non si riuscisse a chiudere il finanziamento l'importo pagato per la gestione della pratica non viene rimborsato, ma non viene neanche perso.
Inoltre siamo alla costante ricerca di canali validi per finanziare anche chi non avrebbe potenzialmente i requisiti, e per i prossimi anni sono allo studio nuove modalità e formule di fornitura veicoli anche di nostra proprietà o in cogestione che ci consentiranno di bypassare questa problematica.
Altra considerazione è che non appena si dovesse risolvere la non finanziabilità per migliorati propri requisiti, non sarà più necessario ripagare le spese di gestione pratica. 
È quindi sempre consigliabile attivare la pratica dato che non ha scadenza e che alla prima opportunità si viene ricontattati, ma solo se si ha gia una pratica in corso.

Q: Ho dato un occhiata al sito ma non ho capito una cosa Ci sono diverse soluzioni x le auto, da 3 a 10 mila euro. In base a cosa vi basate? Le auto le cerco io o voi? Ah... Io non sono di Roma, sto ad Ancona, è un problema?

Il luogo dove si risiede non ha alcuna importanza, operiamo in tutta Italia ed all'estero, attraverso i nostri Partners commerciali se presenti nella sua zona o a distanza senza alcuna problematica.
Non c'è un valore minimo del veicolo che si può contrattualizzare con Auto Nuova Gratis, è solo importante che sia in ottimo stato e con una linea non obsoleta, per quanto riguarda invece il valore massimo, non è previsto alcun limite, dipende esclusivamente dalla propria finanziabilità, inoltre è notevolmente interessante e conveniente considerare la formula del noleggio completamente pagato da noi per almeno 7 anni, dato che presenta molti vantaggi e non da ultimo un budget da finanziare che è circa la metà rispetto ad una pratica per acquisto http://autonuovagratis.it/veicoligratis/.

Q: Per fare questo "contratto" devo venire a Roma?

Tutti i Contratti Auto Nuova Gratis possono essere sottoscritti a distanza. Vengono prima personalizzati su misura per le proprie esigenze, quindi inviati in anteprima via email o qualsiasi altro canale tipo Whatsapp o Facebook per essere controllati, approvati e firmati, seguirà poi copia in originale da restituire con raccomandata.
Questa fase per chi preferisce può essere gestita anche presso la nostra sede o presso i nostri Partner commerciali ufficiali.

Q: Quanto durerà la pubblicità sulla vettura?

La brandizzazione Auto Nuova Gratis ed altre situazioni di Marketing per Società terze che coinvolgono il veicolo, si protraggono fino alla fine del contratto Auto Nuova Gratis. Generalmente la durata del contratto coincide con la durata del finanziamento, ma nulla vieta se occorre e di comune accordo che il periodo di rimborso sia impostato su tempistiche diverse.
Qualora ci sia l'esigenza di non avere più pubblicità sul veicolo, si potrà recedere dal contratto in qualsiasi momento senza alcuna penale, semplicemente il contratto si considererebbe concluso e non si riceverebbero più i rimborsi mensili.

Q: Ho letto che si può scegliere se tutti i lati della vettura o solo alcuni. In che senso? Cioè io potrei dare la disponibilità solo ad una parte?

Su tutti i lati paghiamo l'intero rimborso mensile, per ogni lato in meno disponibile decurtiamo dal rimborso 1/4 del rimborso mensile. Si possono rendere disponibili 1, 2, 3, 4 lati del veicolo: muso veicolo (cofano e parafanghi laterali, 2 lati veicolo (sportelli), coda veicolo (Lato posteriore e fianchetti posteriori laterali per un totale di 4 lati.

Q: Per ottenere risposte ad altre mie eventuali domande e se io volessi sottoscrivere il contratto alla presenza di qualcuno di voi, sarebbe possibile? Cioè devo venire a Roma io o verreste voi?

A tutte le domande possiamo dare risposte esaustive con consulenze telefoniche esaustive attraverso tutti i contatti raggiungibili da qui. Una volta chiariti tutti i propri dubbi chi lo desidera può anche prenotare un appuntamento presso le nostre sedi o le sedi dei nostri Partners commerciali ufficiali.

Q: Ho letto su internet che in Italia non è legale il fatto di avere pubblicità sulle auto, a meno che non sia un auto aziendale con le pubblicità della stessa azienda, è vero?

È parzialmente vero. I privati non possono vendere pubblicità a terzi a titolo oneroso. Il nostro contratto prevede il coinvolgimento del veicolo in operazioni di Marketing anche con l'applicazione di Brand, ma questo è gestito da noi e non dal titolare del veicolo, inoltre sempre ed esclusivamente a titolo Gratuito. I Brand eventualmente applicati sono contrattualizzati esclusivamente come omaggio per i nostri Clienti a seconda dell'ammontare del budget speso su tutti i prodotti/servizi che commercializziamo e che sono visibili sul sito Promolandia.

Q: Ho letto che se in caso di incidente non vi contatto entro 2 giorni, il contratto è annullato. In che senso? Devo ripagarvi tutti gli arretrati? Ci sono altri motivi per una revoca?

In caso di indisponibilità del veicolo causa incidente o altro per non incorrere nell'annullamento del contratto è sufficiente una comunicazione via email o sms ai riferimenti indicati nel contratto stesso, la segnalazione deve avvenire entro 5 giorni (così indichiamo nel contratto). Qualora il veicolo risulti quindi indisponibile alla circolazione per più di 10 giorni causa riparazione viene semplicemente sospeso il pagamento del rimborso mensile fintanto che il veicolo ritornerà disponibile alla circolazione, in ogni caso il rimborso mensile non viene perso, ma recuperato in coda al periodo contrattualizzato. Inoltre in caso sia di annullamento che di sospensione non sono previsti rimborsi o penali da parte del Driver.

Q: Capito. Quindi non c'è niente che io posso fare (non volutamente ovvio) che vi faccia annullare il contratto e dovervi ripagare i rimborsi che ho gia ricevuto, giusto?

Giusto.

Q: Quindi devo solo continuare a pagare le rate rimaste?

Esatto.

Q: Avviando la pratica per ottenere un veicolo Gratis, quanto tempo passerebbe perché lo ottenga?

Dipende da diversi fattori ed in particolare se si tratta di un acquisto o di un noleggio se si dispone gia del budget che poi andiamo a rimborsare o se va fatto un finanziamento, dalle caratteristiche della documentazione fornita, le tempistiche possono variare da pochi giorni e fino ad un mese ed oltre. Mediamente nei casi standard le tempistiche variano tra i 15 ed i 45 giorni.
In caso di noleggio lungo termine qualora ad autorizzazione veicolo e finanziamento approvato si dovesse incorrere in tempistiche maggiori per la disponibilità del veicolo, dovute sopratutto alle tempistiche delle case automobilistiche per la fornitura del veicolo esattamente come richiesto, è prevista la fornitura di un veicolo sostitutivo con noleggio a breve termine pagato da noi, attraverso l'importo rimborso noleggio contrattualizzato. Infatti il primo rimborso completo da parte nostra avviene 20gg dopo l'attivazione del contratto Auto Nuova Gratis a prescindere dalla disponibilità o meno del veicolo ordinato con noleggio lungo termine, tutti gli importi rimborsati per il periodo di attesa del veicolo ordinato e non ancora disponibile, non vengono sottratti al periodo di rimborso contrattualizzato.

Q: Perché rimborsate la rata del finanziamento? Il finanziamento non lo posso tenere io e se voi non mi pagate la rata della macchina usufruisco di quei soldi come copertura?

Si lo puoi fare, ma se il finanziamento lo tieni tu non ti facciamo alcun rimborso.

Il nostro sistema di sostenibilità prevede, tra le tante soluzioni che adottiamo per rendere certi i nostri rimborsi in misura notevolmente maggiore del fondo ricevuto, anche appunto il necessario versamento di questo fondo.

Per ulteriori info può dare un occhiata al menu sostenibilità cliccando qui

Q: Vorrei sapere se il servizio è attivo anche a Como.

Certamente, operiamo ovunque, in tutta Italia ed anche all'estero. È tutto realizzabile a distanza o se disponibili attraverso i nostri riferimenti geografici individuabili cliccando qui.