Per attivare un Point o un Corner AutoNuovaGratis / Promolandia occorre valutare il budget necessario per realizzarne la piena operatività, ovviamente il Budget varia a seconda delle situazioni, della location, dei permessi e di tutto il necessario. Una volta stabiliti i costi che vengono studiati ed analizzati insieme, si può richiedere il finanziamento necessario utilizzando le tabelle di Auto Nuova Gratis, per cui aggiungendo al finanziamento il fondo di sicurezza si ottiene il 100% del nostro rimborso delle rate con un anticipo di 10gg sulla scadenza.
Nel caso si preferisca procedere senza inclusione del fondo nel totale da finanziare non si otterranno i nostri rimborsi mensili anticipati e viene richiesto il pagamento di una fee una tantum di €10.000.


I Point o i Corner Auto Nuova Gratis commercializzano tutti i prodotti/servizi riportati su Promolandia, la procedura per attivare la pratica è la stessa relativa all’acquisto di un veicolo, quindi la procedura per l’attivazione di un Point o Corner è visibile cliccando qui.


L’apertura di un Point o Corner include sempre la nostra Completa Assistenza, Formazione e Supervisione, a prescindere dal budget necessario.
Tutti gli acquisti necessari per l’attivazione del Point o Corner vengono subito intestati al Titolare del Point / Corner e quindi di sua proprietà (formula Titolare franchisee).


Promolandia e AutoNuovaGratis sono solo alcuni dei Brand su cui lavorano le nostre Società, le nostre strutture sono in forte e costante crescita, operando in settori Strategici e Consolidati, offriamo Prodotti e Servizi per Tutti, Privati e Aziende piccole, medie, grandi.


Formula Titolare Point o Corner



Il Punto o Corner è da Subito di Proprietà del Franchisee e la sua operatività viene regolata da un contratto con una delle nostre Società.

Il 100% della rata mensile del budget finanziato per il Point o Corner intestato al Franchisee viene rimborsata in anticipo mese per mese da una delle nostre Società attraverso un contratto, l’importo totale da finanziare è visibile cliccando qui.

Spese di gestione ordinarie: elettricità, affitto, telefono, etc., a carico del Franchisee.

È possibile azzerare per un periodo desiderato il costo delle spese ordinarie aumentando il valore del fondo.

Il Guadagno del Franchisee deriva dalla vendita di Servizi e Prodotti Promolandia in base alle provvigioni indicate sui listini ufficiali Promolandia disponibili sul nostro CRM online. Il Franchisee è autorizzato alla commercializzazione di altri prodotti e servizi di sua esclusiva competenza previa autorizzazione specifica di una delle nostre Società.


Formula Manager Point o Corner

Il Punto o Corner è da Subito di Proprietà del Franchisor e l’operatività del Point o Corner Manager viene regolata da un contratto con una delle nostre Società.

Il 100% della rata mensile del budget finanziato per il Point o Corner intestato al Franchisee viene rimborsata in anticipo mese per mese da una delle nostre Società attraverso un contratto, l’importo totale da finanziare è visibile cliccando qui.

Zero Costi di gestione a carico dell Franchisee
, spese di gestione ordinarie e straordinarie: elettricità, affitto, telefono, etc completamente a carico del Franchisor, quindi Totalmente nulle per il Point o Corner Manager.

Il Guadagno del Franchisee deriva dalla vendita di Servizi e Prodotti Promolandia in base alle provvigioni indicate sui listini ufficiali Promolandia disponibili sul nostro CRM online.